Cosa cambia dalla versione Horizons?
Innanzitutto….É GRATIS! Se hai già acquistato la versione Base e l’ hai aggiornata a Horizon, o se hai acquistato la versione Commander e\o Legendary l’ intero pacchetto Beyond è totalmente gratuito! YEAH!
Squadrons
Gli squadroni uniscono comandanti con idee simili per supportare fazioni di loro scelta e competere per i primi posti nelle classifiche stagionali. Gli strumenti di comunicazione, compresi i canali di chat in-game, ti aiuteranno a tracciare i sentieri insieme e lasceranno il segno del tuo squadron nella galassia.
Esplorazione
La modalità di analisi con gli strumenti potenziati Discovery Scanner e Detailed Discovery Scanner, ti offriranno un nuovo stimolo per esplorare la Via Lattea.
Comandante! Hai a disposizione sonde per mappare le superfici planetarie, gli anelli planetari in dettaglio, il tutto per individuare i punti di interesse e lasciare la firma sulla galassia in un modo diverso, letteralmente!
Estrazione
Usando le nuove meccaniche di esplorazione, i minatori possono scansionare gli anelli dei giganti gassosi per localizzare i punti migliori e iniziare le loro sessioni di estrazione, poi i migliori asteroidi specifici per sondare e scavare per ricompense sempre più elevate.
Con la giusta quantità di abilità e competenza, e i nuovi moduli dedicati alla professione del minatore potrai arricchirti divertendoti!
Nuove navi
Beyond presenta una nuova entusiasmante gamma di navi per sfrecciare nella galassia. Dalla Alliance Challenger con armature superiori al Mamba con la sua velocità esplosiva unita a un’enorme potenza di fuoco, passando per la Crusader con il suo fighter e i due nuovi modelli Krait: La MkII per un nuovo stimolo negli scontri armati e la Phantom, ideale per gli spiriti liberi!
Guardian Beacons
I nuovi Beacon Guardian nascosti nella galassia contengono tutti i tipi di segreti che i giocatori possono scoprire. I Guardian Beacon contengono anche nuovi progetti, per sbloccare i nuovi Guardian Fighters, veloci, letali e con un armamento alieno!
Guardian Fighters
Retroingegnerizzati da frammenti sparsi per la galassia di tecnologia Guardian, questi fighter sono veloci, agili e offrono un vero e proprio salto di qualità per i giocatori che cercano di affrontare l’invasione del Thargoid. Sono disponibili in tre varianti: Trident, Lance e Javelin. Tutti letali!
Scouts Thargoid
I comandanti inizieranno a vedere nuove navi Thargoid che vagano per la galassia. I vascelli Scout sono più deboli da soli rispetto alla classe Interceptor, ma sono più che compensati dal loro numero e dal fatto che combattono in combinazione tra loro. Sono facilmente sottostimati, ma qualsiasi Comandante che lo fa…di solito non vive abbastanza a lungo da raccontarlo in giro!
Aggiornamento pianeti
I pianeti in Elite Dangerous sono enormemente migliorati.
Il primo passo è stata la revisione delle superfici su pianeti ricchi di rocce e metalli, così la galassia diventata più colorata e vibrante.
Il colore del pianeta è determinato dalle risorse che vi si possono trovare sulla superficie. Nel corso dei prossimi anni verranno aggiunti ulteriori miglioramenti visivi.
Tech Brokers e Material Traders
Queste due nuove tipologie di contatti potrete trovarli in varie stazioni dello spazio umano conosciuto e generalmente in sistemi altamente popolati con un alto livello di sicurezza. L’aggiunta di Tech Brokers e Material Traders consente ai piloti di acquisire nuovi oggetti e moduli, offrendo ancora più modi per giocare in modo elitario.
COVAS
Il Cockpit Voice Assistant (COVAS) trasmette informazioni in tempo reale sulla tua nave e sull’ambiente circostante tramite il tuo casco, ed è in sostanza la ‘voce’ della tua nave. La Federazione dei piloti ha approvato alcune nuove varianti di COVAS, dando ai comandanti nuovi modi per personalizzare la loro esperienza di volo. Per impostazione predefinita, ogni nave è dotata delle opzioni Verity e Victor COVAS.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.