GalNet 3308-02-17 – SERVIZI AGGIUNTIVI PROGRAMMATI PER IL COLONIA BRIDGE

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La Brewer Corporation ha richiesto nuove consegne di beni nei sistemi di Alcor e Colonia.

Il Colonia Bridge è formato da 56 megaship stazionarie e 6 spazioporti, che forniscono servizi ai viaggiatori tra la bolla e Colonia. Tuttavia, gli spazioporti sono ancora in fase di costruzione.

La megacorporazione ha espresso i propri desiderata in una conferenza stampa:

“La fase quattro del progetto Colonia Bridge è iniziata con una più che soddisfacente prima settimana. Consegne di coffee, emergency power cells, geological equipment e liquid oxygen sono arrivate in quantità sufficienti per assicurare i servizi Universal Cartographics e Vista Genomics a tutti e sei gli spazioporti.”

“L’obiettivo della seconda settimana è di continuare a assemblare l’infrastruttura delle stazioni e installare Pioneer Supplies, Crew Lounge e Search and Rescue. Per raggiungerlo, sono necessarie grandi quantità di performance enhancers, personal weapons e survival equipment.”

“Ai piloti si chiede di consegnare i beni a Macdonald Settlement nel sistema Alcor e a Jaques Station nel sistema Colonia. Oltre a garantire generose ricompense a chi contribuirà, Brewer Corporation è felice di offrire luci bianche e calde per il cockpit come pegno di gratitudine aggiuntivo.”

La terza e quarta settimana della fase finale del progetto si concentreranno nell’aggiungere ulteriori servizi agli spazioporti del Colonia Bridge per supportare tutte le professioni dei piloti.