L’Imperatrice Arissa Lavigny-Duval è stata ritrovata viva dopo esser stata segretamente imprigionata dalla milizia privata Darkwater Inc.
The Imperial Herald ha pubblicato un rapporto speciale sugli ultimi eventi:
“L’assenza dell’Imperatrice dalla vita pubblica nell’ultimo anno aveva sollevato molte speculazioni. Il Senato ha dichiarato che era al sicuro dai tentativi di assassinio della NMLA, e che stava mantenendo i contatti con lei.”
“In realtà, era prigioniera dei benefattori segreti della NMLA. Il gruppo di senatori Imperiali si definiva Signori della Restaurazione. Sono stati scoperti dopo che ACT ha reclutato piloti indipendenti per decifrare la rete di comunicazioni segrete dei terroristi.”
“Il Cancelliere BLaine ha immediatamente ordinato alla Guardia Imperiale diaffrontare i soldati della Darkwater. Una nave in fuga dal sistema Summerland è stata intercettata, e a bordo è stata trovata una scialuppa criogenica con all’interno l’Imperatrice. Arissa è stata velocemente riportata a Capitol ed è ora sotto le cure mediche del Palazzo Imperiale.”
“La IISS ha laciato un’indagine di sicurezza sulla base delle informazioni di ACT. QUesta ha rivelato che membri del senato, Darkwater e Intelligence Imperiale hanno formato da lungo tempo una cospirazione per finanziare e dare potere alla NMLA. I senatori Alberto Gereon, Karl Nerva e Ursula Torquatus sono stati arrestati, così come molti altri.”
“ACT ha dichiarato che fornirà presto nuove informazioni.”