LE FORZE NEO-MARLINISTE SI RADUNANO A MUDHRID
La Megaship Steel Majesty è arrivata nel sistema Mudhrid dopo essere stata dirottata dai terroristi NMLA
La Steel Majesty era in passato proprietà del Neo-Marlinist Order of Mudhrid, uno degli alleati
I proprietari originari, il Neo-Marlinist Order of Mudhrid, ha reclamato ufficialmente il vascello. Margrave Corentin Delacroix, il nuovo leader militare della fazione e figlio del precedente Landgrave Arastin Delacroix, ha annunciato:
“La Steel Majesty è tornata a casa per compiere il proprio destino. Siete avvertiti: dovesse qualche nave tentare l’abbordaggio, tutto il precedente equipaggio della nave sarà ucciso.”
La Senior Agent Tanya Ramirez ha fornito questa dichiarazione per conto di ACT:
“Sfortunatamente, non possiamo agire finché centinaia di innocenti sono tenuti in ostaggio. Ma gli sforzi di NMLA per assoldare truppe, sostenitori e risorse non devono avere successo. Avere accesso alla Steel Majesty come base mobile permetterebbe loro di radunarsi per una nuova ondata di terrore – specialmente se riescono a raggiungere Theta Seven prima di noi.”
Un rappresentante dell’Epsilon Fornacis Empire Group, che controlla il sistema Mudhrid, ha riferito:
“Gli ostaggi devono essere considerati vittime di guerra. Siamo pronti a svolgere il nostro compito per l’Impero ancora una volta, distruggendo la minaccia Neo-Marlinista.”
IL PROGETTO COLONIA BRIDGE POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI
La Brewer Corporation sta migliorando ulteriormente il corridoio verso Colonia, ma i dettagli circa la prossima fase del progetto restano incerti.
Il quotidiano di business The Tau Ceti Journal ha pubblicato questo articolo:
“Non c’è dubbio che la Brewer Corporation pensi sempre in grande. Si sta godendo il suo enorme successo commerciale come costruttrice di spazioporti e avamposti e le sue Fleet Carrier di classe Drake sono estremamente popolari.”
“Il Colonia Bridge è l’impresa più costosa finora, avendo investito centinaia di miliardi di crediti nell’infrastruttura di trasporto tra la bolla e Colonia. Più di un analista è convinto che il progetto potrebbe destabilizzare finanziariamente la compagnia.”
“Le prime due fasi procedono come da programma. Prima della fine del mese, 56 megaship stazionarie formeranno una catena tra Alcor e Colonia.”
“Ma ci sono voci di cambiamenti per la fase tre, che potrebbe avvenire agli inizi del nuovo anno. Si pensa che la Brewer Corporation stia rivedendo i suoi piani alla luce della partecipazione inaspettatamente elevata da parte della comunità galattica.”
“A conferma di ciò, un membro della compagnia ha rivelato che stanno venendo costruiti più FSD ingegnerizzati, da offrire come incentivo per i piloti che parteciperanno alla terza fase.”
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.