ALLERTA della Federazione dei Piloti
Una richiesta di aiuto ha portato piloti indipendenti a localizzare un avamposto abbandonato nel sistema Snake Sector GW-W c1-1.
L’SOS è stato inizialmente captato da una delle megaship che formano il Colonia Bridge, ispirando molte navi a condurre una ricerca nei sistemi vicini. La fonte è stata identificata come la Holloway Bioscience Research Facility 15 sulla luna Snake Sector GW-W c1-1 AB 5 b.
I piloti hanno ritrovato una serie di registri di missione registrati nel 3255 da una unità di milizia mercenaria chiamata Excalibur Troop. Tuttora, il contenuto di questi log non è stato reso disponibile alla stampa.
Aanya Gupta, CEO della Holloway Bioscience Institute, ha fornito dichiarazioni alla stampa:
“Il Laboratorio di ricerca 15 fa parte di una delle prime ondate di laboratori di ricerca voluti dal nostro fondatore, lo stimato scienziato Lord Roland Holloway. I nostri registri mostrano che questi avamposti sono raffazzonati, siamo molto grati che sia stato localizzato.”
“Sfortunatamente, non abbiamo trovato dati sulla Excalibur Troop o le circostanze in cui sono stati ingaggiati. I nostri team di investigatori sono sul sito per raccogliere ulteriori informazioni.”
L’Holloway Bioscience Institute si è rifiutato di commentare sulle voci che forme di vita non identificate siano state incontrate dal personale originale della stazione.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.