ALLERTA della Federazione dei Piloti
Salvation aveva previsto il loro attacco, ma il pericolo era stato minimizzato da Aegis e altre
La compagnia navale Saud Kruger ha lanciato una campagna per la raccolta di dati circa potenziali destinazioni turistiche.
I produttori di navi di lusso mirano ad identificare nuovi pianeti Earth-like che possano essere buone mete per vacanze. I viaggi sarebbero appaltati alla sua sussidiaria, la Astrogator Tours.
Il CEO Stanislav Kruger ha annunciato la campagna alla stampa:
“Vogliamo acquisire dati sui pianeti Earth-like, per verificare la possibilità di renderli destinazioni per vacanzieri che cercano l’avventura di una vita. Tuttavia, tutti i dati di esplorazione sono preziosi e saranno generosamente ripagati.”
“In aggiunta, il nostro dipartimento marketing desidera acquisire immagini di viste fantastiche trovate nei sistemi non popolati che contengono pianeti Earth-like, per individuare le potenziali aggiunte più stimolanti al catalogo Astrogator Tours.”
Vistaenis Incorporated ha accettato di organizzare la campagna per conto di Saud Kruger. I piloti che voglio partecipare sono invitati a consegnare dati di esplorazione a Youll Port nel sistema Vistaenis. Possono inviare le loro immagini migliori entro giovedì 30 Settembre.
Entro giovedì 28 ottobre, le migliori location riceveranno un tourist beacon e sarà reso credito ai Commander per la loro sottomissione dove appropriato.
Se avrà successo, le navi Saud Kruger Dolphin, Orca e Beluga Liner saranno scontate per una settimana a partire dal 1 ottobre, con una percentuale dipendente dal volume di dati ricevuti. Ci sarà anche uno sconto sulle cabine di lusso, usate su questi modelli per trasportare passeggeri VIP.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.