Will Flanagan ha appena pubblicato un Comunicato\aggiornamento sullo stato della release “Fleet Carriers”, che vi traduciamo qui di seguito:
Salve comandanti,
Dopo il lancio della patch del mese scorso, vorremmo fornire a tutti voi un aggiornamento sui nostri piani per Elite Dangerous.
Innanzitutto, grazie per tutti i tuoi commenti sull’aggiornamento, condiviso sui forum, sui social media, sui live streaming e che ha ricevuto continuo feedback tramite Issue Tracker.
Non vi è dubbio che, oltre alle nuove funzionalità, l’aggiornamento di settembre ha introdotto una serie di problemi e bug che hanno causato molta frustrazione.
Siamo davvero dispiaciuti per questi problemi.
Ci rendiamo conto che alcuni dei problemi hanno avuto un impatto sulla vostra capacità di godere di Elite Dangerous.
Il team sta lavorando duramente per la prossima release, che come potreste ricordare quando lo dicemmo a marzo, sará il prossimo aggiornamento a pagamento.
Tuttavia, sappiamo che c’è ancora molto da fare.
Avete chiesto maggiore attenzione a bug / correzioni a problemi esistenti e una migliore integrazione della community nel processo di sviluppo e nella verifica di questi aggiornamenti in arrivo.
Al fine di migliorare la tua esperienza complessiva, abbiamo deciso di concentrare nuovamente i nostri sforzi sulla risoluzione di problemi e bug chiave.
Dal lancio dell’aggiornamento di settembre, abbiamo esaminato più in profondità la nostra roadmap di sviluppo interna, il modo in cui utilizziamo le beta pubbliche e il contenuto dei nostri prossimi aggiornamenti.
Ecco un riepilogo dei nostri piani:
- Da adesso e fino al prossimo anno (2020), gli aggiornamenti si concentreranno quasi esclusivamente sull’affrontare problemi recenti e di lunga data, inclusi quelli segnalati nel Issue Tracker, migliorando il gioco.
- Ci aspettiamo di avere una serie di questi aggiornamenti, che verranno implementati (approssimativamente) ogni 3-4 mesi.
- Ogni aggiornamento includerà anche una beta pubblica che verrà eseguita prima del rilascio dell’aggiornamento, con un tempo dedicato per affrontare i problemi principali che emergeranno.
- Il primo di questi aggiornamenti avrà la sua beta pubblica a dicembre, con l’aspettativa che il lancio in release avverrà all’inizio del 2020.
A seguito dei nostri piani aggiornati, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il rilascio delle Fleet Carriers.
Ora stiamo pianificando un aggiornamento nel secondo trimestre del 2020, piuttosto che nel dicembre 2019, come precedentemente indicato.
Ciò ci concederà ulteriore tempo per perfezionare la funzionalità, oltre a concentrare i tempi sull’affrontare i problemi segnalati esistenti.
Garantirà inoltre che lo stato del gioco sia in uno stato migliore per introdurle, che offrirà ai comandanti ancora più opportunità di interagire con la Via Lattea.
Comprendiamo che questo ritardo sarà deludente per alcuni giocatori, ma sappiamo che questa decisione è una decisione che non prendiamo alla leggera ed è presa con i migliori interessi della community e del gioco.
In definitiva, siamo fiduciosi che ciò migliorerà l’esperienza di Elite Dangerous per tutti i nostri giocatori.
Il team ha lavorato duramente per il prossimo importante traguardo, che ricorderete programmato a marzo come la nostra prossima stagione importante.
Stanno facendo progressi fantastici e in programma per il rilascio entro la fine del prossimo anno.
Siamo molto entusiasti di mostrarvi su cosa stiamo lavorando.
Tuttavia, possiamo annunciare il contenuto solo quando si trova nella giusta fase di sviluppo, stimiamo che questo sarà pronto per essere discusso in qualche momento dell’estate 2020, dopo l’aggiornamento delle Fleet Carriers.
Apprezziamo che ci sia un po ‘di attesa, ma vogliamo assicurarci che sia tutto pronto per essere mostrato prima di fare il nostro annuncio ufficiale completo al mondo.
Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziarvi per il vostro costante e continuo supporto e per averci aiutato con il feedback, la guida e l’intuizione per prendere decisioni a beneficio dell’intera comunità e per la vostra continua passione e dedizione nel nostro gioco.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.