Vacanze Galattiche!

Exploration main

Estate!
Tempo di vacanze, tempo di rilassarsi ed esplorare nuovi posti!
E se non puoi muoverti per lavoro o impegni personali…perché non andare in “vacanza” in ED?
La nostra Galassia offre posti interessanti da esplorare, scoprire e visitare!
Con l’ aiuto del CMDR Valemax siamo stati nei posti più belli della Galassia, visitabili da qualsiasi pilota riesca a configurare una nave da esplorazione!
Seguici nel nostro viaggio…siamo il miglior Tour Operator!

Viste Mozzafiato

QUEMIE RH-M D7-6

(noto in EDSM come “upper above”)
Offre una vista spettacolare sulla galassia dalla luna BCA.
Il sistema si trova a 2769LY sopra il piano galattico, e quindi serve una nave potenziata con un serbatoio supplementare e un raggio di salto elevato per poterci arrivare, ma che ne dici…ne vale la pena, no?

HYPO AUF FX-I D10-17 luna 2D

(nota in EDSM come “mountain of smoke”)
Spettacolare vista sulla nebulosa con geysers posti sul fianco e la cima di una montagna, un posto da visitare per la sua unicità!

Shrogea MH-V e2-1763

Una stazione turistica con nebula e buco nero al suo fianco!
Uno dei posti più unici in ED, da visitare assolutamente, sia per la stazione turistica, unica nel suo genere, sia per l’ ambientazione che non ha uguali in tutta la Galassia!

Agnairy JH-U E3-2113

(Lagrange Storm Cloud)
Uno degli spettacoli naturali più misteriosi della Galassia: cariche elettriche sprigionate dai cristalli presenti nell’ anomalia producono fulmini che si diramano nello spazio in assenza di atmosfera, propagati dal micropulviscolo presente nell’ anomalia stessa: attenzione agli scudi, perché le scariche elettriche sono belle da vedere quanto pericolose!

GRU HYPAI DL-X e1-20

Altra anomalia stellare di classe K02: si tratta di un costrutto energetico ad alta intensità che ruota attorno a minuscole particelle di antimateria, che si annichiliscono a vicenda, producendo il fenomeno: attenzione all’ integrità di scudi e scafo, in quanto l’ interazione dello scafo con le particelle di antimateria, benchè minuscole, potrebbero innescare una reazione a catena!

Thargoid Crash Site
HIP 12099 – pianeta 1B – coordinate -54.3803, -50.3575

Interessante sito dove poter osservare da vicino uno Scout Thargoid schiantato almeno un centinaio di anni fa. É possibile trovare molti materiali Thargoid, se vuoi raccogliere qualcosa quindi equipaggiati con delle stive anticorrosione.

TRAIKKAE CH-y C 10 luna 1A
The Labyrinth

Formazione rocciosa di origine vulcanico-erosiva: un altopiano formato da sedimenti vulcanici ed eroso dall’ atmosfera leggermente corrosiva del pianeta. Il luogo è unico e più di un pilota si è perso entrando nei suoi meandri con il suo SRV, per poi nn riuscire più a trovare la via d’ uscita: attenzione in quanto il pilota automatico della tua nave non riuscirebbe ad atterrare all’ interno del labirinto, probabilmente schiantandosi sulle alte pareti della formazione geologica!

EOWYG AIRG JB-F B11-0 pianeta B
coordinate -57.6101 + 30.1396

Pianeta con muraglioni di ghiaccio che formano dei canyons verticali e una “grotta verticale” molto profonda in cui atterrare…attenzione alle fiancate!

LHS 317 5 A
“Mare di Nebbia”

Interessante pianeta dove dopo il tramonto è possibile osservare la formazione di nebbie ghiacciate a filo della superficie, che assomigliano ad un mare.

Slaiyooe OX-L d7-0
Thomaski Point Memorial

Un punto obbligatorio di passaggio per chi passa (o torna) da Beagle Point! (e non spoilero il perchè!)

PYRIE EURJ QX-U E2-0
Luminescent black hole (EDSM Distant view in blue)

Un buco nero che distorce spettacolarmente i colori e le sfumature fluorescenti della vicina nebula…da visitare!

EURL AUWEY SY-Z D13-3861 3
Le più lontane Guardian’s Ruins finora scoperte

A oltre 21000 anni luce di distanza dalla bolla Umana, queste rovine sono oltre che quelle più distanti, anche uno dei dei più grandi luoghi archeologici di questa grande civiltà oramai scomparsa.

Voyager I – SOL

Serve una presentazione? La nostra sonda più lontana, lanciata in epoca pre-FSD! Viaggio lungo e difficile…sarai capace di arrivarci?

E la guida delle tue Vacanze Galattiche NON finisce qui: resta sintonizzato, il prossimo articolo sarà dedicato alle forme di vita extra-bolla!

Il Writer-Pirata: Skuregyon

Quando non è impegnato ad intercettare navi nemiche per abbatterle, assaltarle per rubarne il carico, estrarre risorse minerarie, fotografare pianeti e fenomeni stellari oppure bere Harma Rhum come un vecchio Lupo dello Spazio nei territori di Archon Delaine, Skuregyon scrive articoli come quello che hai appena letto: se ti è piaciuto metti un “mi piace” sulla pagina FaceBook, oppure condividilo tramite i nostri social (nella pagina Links)!