Titan Taranis: nuovo motore all’orizzonte?

Community Gameplay News main Navi e Moduli Thargoid e Guardian

Con l’ ultimo Community Goal (da qui CG) sembra che la Achilles Aerospace sia intenzionata a sviluppare un motore basato sulla capacità di navigazione ad alta velocità dei Titan Thargoid.

Quando sono arrivati nella bolla umana, i Titan sfruttavano una propulsione “non hyper” (e quindi NON navigavano come le navi umane in hypercruise tra un sistema e un altro) che sviluppava velocità considerevoli.

Ora, da come il nuovo CG si struttura, la community sui forum e sui vari Discord ha ipotizzato che il nuovo drive (motore) avrà delle capacità di evitare le interdizioni in system.

Per ora possiamo partecipare al CG (con in palio PaintJobs per le sorelle dell’ Alleanza Chieftain, Crusader, Challenger) dove sono richieste componenti Thargoid da trovare vicino al “cadavere” del Titan Thargoid, ecco il testo del CG:

Conseguenze commerciali CG

Achilles Aerospace richiede Titan Drive Components per assistere la propria ricerca sui metodi di viaggio del Titan.
Un portavoce di Achilles Aerospace ha dichiarato: “Finora ci siamo limitati ai soli dati osservativi, ma ora non è più così. I resti di Taranis sono ora accessibili e al loro interno si trova la componente mancante del nostro lavoro. esorta i piloti ad avventurarsi tra i rottami del Titan distrutto e cercare di ottenere uno dei rari componenti di propulsione del Titan.
Achilles Aerospace pagherà generosamente per quelli venduti alla Stazione Bloch nel sistema Ethgreze.”

Gli esperti avvertono che il sito di Taranis resta estremamente pericoloso. Dovrebbero essere attrezzati i nuovi caustic sink e occorre prestare attenzione a causa delle segnalazioni di navi Thargoid attive nell’area.
Raggiungi i resti del Titan Taranis e ottieni un raro componente di propulsione del Titan (
Titan Drive Component), quindi consegnalo alla stazione Bloch nel sistema Ethgreze.
Qualsiasi pilota che contribuirà con uno o più componenti Titan Drive riceverà quanto segue al termine dell’iniziativa:
-Verniciatura Circuitry Gold Alliance Challenger
-Verniciatura Circuitry Gold Alliance Chieftain
-Verniciatura Circuitry Gold Alliance Crusader


La campagna inizia il 21 marzo 2024 e durerà per due settimane.
https://www.elitedangerous.com/community/goals