GalNet 3308-02-14 – ACT PORTA ALLO SCOPERTO I LORDS OF RESTORATION

Galnet News

L’unità Affiliated Counter-Terrorism ha svelato una cospirazione segreta di senatori Imperiali che hanno ideato le attività terroristiche della NMLA.

L’informazione è stata ottenuta dopo che la ACT ha penetrato con successo la rete di comunicazioni segrete della NMLA. La Capitano Saskia Landau ha fornito una sintesi ai media:

“I senatori Gereon, Jourdain, Nerva, Scordato e Torquatus erano l’anima della potente cospirazione atta a rimuovere permanentemente la posizione di Emperor. Hanno assunto il nome di Lords of Restoration, dato che ambivano a restituire il potere esecutivo al Senato.”

“Gli agenti di NMLA sono diventati i loro agenti terroristi, armati per assassinare i Duval e altri ostacoli. I suoi membri sono stati addestrati nei campi di addestramento Darkwater e forniti con equipaggiamenti sofisticati da agenti dell’Imperial Intelligence corrotti. Ma i Lord non hanno potuto controllare pienamente Theta Seven, i cui attacchi contro spazioporti non Imperiali non esano parte del piano originale.”

“Il marlinismo è stato anche sfruttato come leva politica. La speranza era che, in confronto a questa ideologia democratica, i cittadini avrebbero visto un Impero guidati dal Senato come un compromesso moderato dopo la scomparsa della Famiglia Imperiale. Anche se si è giunti alla creazione delle Colonie Marliniste, i Lord hanno fallito il successivo tentativo di influenzare questi sistemi con politici marionetta.”

“In seguito all’assassinio del Principe Harold e altri Duval, i Lord hanno rapito Arissa Lavigny-Duval nel gennaio 3307. Era stata rapita nel trasferimento verso un luogo sicuro, con il Senatore Nerva che ha falsificato il rapporto di arrivo. Questo ha permesso ai Lord di falsificare le comunicazioni con il Senato attraverso un sosia virtuale, accettato come genuito dato che era sostenuto da agenti della Intelligence Imperiale.”

ACT sta lavorando a stretto contatto con la sicurezza Imperiale per individuare chi ha collaborato con i Lords of Restoration.