GalNet 3308-01-26 – ARISSA PARLA ALL’IMPERO

Galnet News

Il Senato Imperiale ha condiviso il messaggio personale dalla Imperatrice Arissa Lavigny-Duval, che si trova in un luogo sicuro da quasi un anno.

Il breve messaggio è stato inviato su tutti i canali pubblici:

“Cittadini dell’Impero, state tranquilli che la vostra Imperatrice è viva e vegeta. Mi dispiace che il mio allontanamento temporaneo sia durato così tanto, ma sono rimasta in contatto con il Senato per tutto il tempo.”

“Mi era stato consigliato di abbandonare Capitol quando l’Intelligence Imperiale mi ha avvisato di un verosimile tentativo di assassinio da parte di NMLA e di simpatizzanti Marlinisti nelle più alte sfere di governo. Una volta che il lavoro dell’Intelligence sarà completato, continuerò il mio lavoro per guidare tutti noi verso un prospero futuro.”

Eye on Achenar ha riferito che questo messaggio era stato “accolto da un Impero sollevato.”, aggiungendo quanto fosse importante “scovare tutti i traditori Marlinisti”. The Imperial Herald ha notato che l’Imperatrice sembra assolvere la Intelligence Imperiale dalle accuse di essere in combutta con NMLA.

Tuttavia, la Principessa Aisling Duval ha raccomandato prudenza:

“Arissa ha comunicato con il Senato in questo modo per mesi, quindi non è cambiato nulla. Solo una apparizione pubblica porrà fine alle mie preoccupazioni sulla sua salute. Sarei onorata di organizzare un evento degno se accetterà il mio invito a presentarsi di persona.”