GalNet 3308-01-06 – IL PROGETTO COLONIA BRIDGE LANCIA LA FASE TRE

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Brewer Corporation vuole migliorare il corridoio di viaggio tra i sistemi Alcor e Colonia costruendo molti nuovi spazioporti.

Le precedenti due fasi del progetto Colonia Bridge hanno stabilito megaship stazionarie in 56 sistemi. Queste forniscono riposo, carburante e riparazioni per i vascelli che percorrono il viaggio da 22k anni luce verso la regione colonia. Le infrastrutture aggiuntive hanno anche aumentato la quantità di trizio disponibile sui mercati, rendendo più facile il viaggio per le fleet carrier.

Una conferenza stampa della Brewer Corporation ha illustrato l’ultima campagna:

“La fase tre mira a migliorare il Colonia Bridge costruendo spazioporti permanenti in posizioni chiave lungo la rotta. Queste forniranno diversi servizi ai viaggiatori, e serviranno da casa per le molte comunità che ci aspettiamo cresceranno intorno a loro.”

“Il nostro piano è quello di costruire uno spazioporto nei pressi di Colonia, e fino a 5 spazioporti partendo da Alcor. Le strutture delle stazioni saranno assemblate il 27 gennaio, con servizi aggiuntivi programmati più avanti.”

“Ai piloti è richiesto di consegnare ceramic composites, computer components e thermal cooling units a Jaques Station nel sistema Colonia e Macdonald Settlement nel sistema Alcor.”

“Se le consegne raggiungeranno il livello richiesto, ancora una volta saranno disponibili come ricompensa moduli FSD ingegnerizzati.”

“Il miglior contribuente a Colonia e fino a 5 contribuenti migliori di Alcor saranno invitati a suggerire il nome per i nuovi spazioporti. Tutti i nomi sarano vagliati dal Consiglio di Amministrazione della Brewer Corporation.”