GalNet 3307-12-02 – x2

Galnet News

LA BATTAGLIA DI MUDHRID TERMINA CON LA SCONFITTA DELLA NMLA

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Il Neo-Marlinist Order of Mudhrid è stato sconfitto dall’Epsilon Fornacis Empire Group nel sistema Mudhrid.

Con l’aiuto di molti piloti indipendenti, la fazione imperiale ha surclassato le forze a supporto di NMLA che stavano tentando di salvare il proprio leader Theta Seven.

Il Capitan Saskia Landau ha fornito un aggiornamento da parte di ACT:

“Usando i feroci combattimenti come copertura, il Capitano Milo Castile ha condotto l’unità di commando formata da specialisti di Alleanza, Imperto e Federazione e ha ottenuto l’accesso alla Steel Majesty. Dopo aver liberato e armato i membri dell’equipaggio tenuti in ostaggio, hanno soverchiato le forze NMLA e ripreso il controllo della megaship.”

“Abbiamo evitato con successo che Theta Seven e i suoi sostenitori potessero ricongiungersi ai compagni terroristi. Ma il vascello del culto del Far God, la Sacrosanct, è ancora nel sistema sotto il controllo dei terroristi. Fino a che l’uomo responsabile di migliaia di morti non sarà catturato la nostra vittoria contro la NMLA sarà incompleta.”

Epsilon Fornacis Empire Group ha dichiarato che coloro che hanno sostenuto la campagna potranno ricevere le ricompense presso lo spazioporto Payne-Scott City.

La fazione imperiale ha anche permesso ai piloti che hanno combattuto per il Neo-Marlinist Order of Mudhrid di riscuotere i pagamenti presso la Steel Majesty, trasferita sotto il proprio controllo.

L’IMPERO CELEBRA LA NASCITA DI UN DUVAL

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Un nuovo capitolo nella storia della famiglia Duval è iniziato con la nascita del figlio di Hadrian Augustus Duval.

L’annuncio è stato fatto dal The Imperial Herald:

“Lady Astrid Minerva-Duval, moglie di Hadrian Duval, ha partorito un maschietto presso un luogo sicuro sotto la protezione del senato.”

“Il bambino è stato chiamato Hector Mordanticus Duval, in onore del defunto padre di Hadrian Hector Jansen, figlio illegittimo dell’imperatore Hengist, e dell’Imperator Kaeso Mordanticus, che ha ricoperto un ruolo importante nelle vite di Hadrian ed Astrid.”

“Anche se Hadrian non è un membro ufficiale della Famiglia Imperiale, molti cittadini sono festanti per l’arrivo di un nuovo Duval. Il Palazzo Imperiale, la Principessa Aisling Duval e il Cancelliere Anders Blaine hanno inviato messaggi di felicitazioni.”

Il Pretore Leo Magnus, capo della sicurezza di Hadrian Duval, ha rassegnato dimissioni temporanee da ACT per assumere il governo di Nova Paresa. La fazione ha organizzato un’iniziativa per raccogliere rare commodity per festeggiare questa occasione storica.

Ai piloti è richiesto di consegnare Chateau De Aegaeon, HR 7221 Wheat, Indi Bourbon e Yaso Kondi Leaf a Dyson City nel sistema Paresa. Tutte le consegne saranno soggette a controlli di sicurezza prima di essere indirizzate verso un luogo idoneo.