ALLERTA della Federazione dei Piloti
La seconda fase del progetto Colonia Bridge è completa, e la Brewer Corporation ha confermato i dettagli per la fase tre.
Altre 26 megaship hanno preso posizione nei sistemi tra Alcor e Colonia. In aggiunta alle 30 megaship esistenti, forniranno riposo, rifornimento e riparazioni per i viaggiatori che si muovono da e verso la regione di Colonia.
In una conferenza stampa, la Brewer Corporation ha chiarito i prossimi passi:
“La comunità galattica ha fornito un enorme contributo alla realizzazione del Colonia Bridge. Encoraggiati da questo entusiasmo, abbiamo rivisto i nostri piani e aumentato gli investimenti nel progetto.”
“La prossima fase inizierà il 6 gennaio 3308 e permetterà di costruire nuovi spazioporti in sistemi chiave della tratta. Questi offriranno ulteriori servizi e opportunità ai piloti, oltre a creare micro-comunità permanenti tra la bolla e Colonia.”
“La fase tre affronterà anche il problema della disponibilità di trizio, per migliorare le opportunità di rifornimento per i possessori di fleet carrier di classe Drake. Per incentivare la fornitura di materiali fondamentali, offriremo gli stessi FSD ingegnerizzati che sono risultati così popolari durante la fase due.”
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.