GalNet 3307-11-16 – LA TRACCIA DI THETA SEVEN PORTA AL SISTEMA PANJABELL

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Un messaggio decifrato suggerisce che il leader della NMLA Theta Seven abbia evitato la cattura infiltrandosi nel culto del Far God

ACT ha pubblicamente richiesto aiuto per decifrare il messaggio ricevuto dal Theta Grup, gli ingegneri bombaroli della NMLA. La chiave di cifratura è stata craccata e il messaggio decodificato inviato dal CMDR Therion Cygni. Ha rivelato che Theta Seven e i suoi fedelissimi sono fuggiti a Panjabell il 31 luglio.

Il Capitano Milo Castile, uno dei leader di ACT, ha fornito un aggiornamento:

“La nostra teoria è che Theta Seven e la sua ciurma stiano viaggiando sotto copertura come fedeli del Far God, che si sono riuniti nel sistema Panjabell in grandi numeri proprio ai tempi degli avvenimenti. Dato che tutti i membri dell’ordine religioso rinunciano alle proprie identità passate, i terroristi potrebbero aver agito indisturbati.”

“The Pleiades Concordat e altre fazioni nel sistema Panjabell stanno collaborando con le indagini. Ma sembra possibile che Theta Seven sia nascosto su una delle tre Megaship del Far God che sono partite dal sistema il 6 agosto.”

“Agenti ACT hanno tentato di contattare la Perdition, la Sacrosanct e la Testament per avvisare del pericolo. Sfortunatamente, i cultisti si considerano in pellegrinaggio sacro che non può essere rallentato, e i loro vascelli sono ‘santuari contro ulteriori persecuzioni da servizi di sicurezza ostili’.”