L’Impero ha ufficialmente proclamato Hadrian Augustus Duval e sua moglie Lady Astrid Minerva-Duval come protetti del Senato.
L’offerta di protezione era stata fatta in seguito al tentativo della NMLA di assassinare loro e il loro figlio non ancora nato con il bombardamento dello spazioporto di Dyson City.
Prima di essere trasportati dal sistema di Paresa verso un posto sicuro, Hadrian Duval ha inviato questo messaggio:
“Lady Astrid ed io abbiamo accettato questa offerta con grande riluttanza. Nessuno di noi vuole abbandonare la propria casa o i nostri fedeli seguaci. Tuttavia sentiamo che sia nostro dovere proteggere la nostra famiglia e assicurare che vi siano nuove generazioni di sangue Duval.”
“Nova Imperium sarà da qui conosciuta come Nova Paresa. Continuerà a servire come fedele alleato dell’Impero, come concordato nella Treaty of Paresa. Per tutti coloro che hanno sostenuto la nostra causa in questi anni, vi assicuro che la storia non ci dimenticherà. Memento Mordanticus!”
Il pubblico spinge perché il Pretore Leo Magnus assuma la leadership di Nova Paresa. Hadrian Duval ha supportato il suo precedente capo della sicurezza nel prendere il suo posto, ma ha confermato che il titolo di Imperator non esiste più.
In una news correlata, ACT ha dichiarato che le indagini sull’attacco a Dyson City hanno portato a risultati. Anche se i dettagli rimangono secretati per ragioni di sicurezza, ci si aspetta a breve l’annuncio di progressi importanti.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.