I recenti attacchi della NMLA nel sistema di Paresa hanno incoraggiato il Senato Imperiale a contattare l’Imperatore Hadrian Duval.
Un pronunciamento ufficiale è stato fornito dal Senatore Caspian Leopold:
“La maggioranza di noi crede che preservare la linea di sangue Duval sia fondamentale per il futuro dell’Impero. Hadrian Duval non è un membro ufficiale della Famiglia Imperiale ma è pur sempre il nipote dell’Imperatore Hengist, il che significa che il suo figlio non ancora nato è di lignaggio reale.”
“La NMLA ha già ucciso troppi Duval, tra cui il Principe Harold. Lo stesso Hadrian è sopravvissuto a malapena da un tentativo di assassinio lo scorso anno. E’ chiaro che l’Impero deve garantirgli una maggiore sicurezza ed è nostro dovere farlo.”
“Per questo, proponiamo che Hadrian e Lady Astrid siano posti sotto la protezione del Senato, almeno fino a che questa grave minaccia non sarà sventata.”
L’Imperatore Hadrian Duval sta al momento intrattenendo trattatve con una delegazione dal Senato. Gli osservatori politici credono che la proposta sarà a condizione che lui tagli i ponti con Nova Imperium, una organizzazione isolazionista una volta resa fuori legge nell’Impero.
Giornalisti indipendenti hanno speculato che dall’inizio della campagna del terrore della NMLA la stessa Imperatrice Arissa Lavigny-Duval sia stata messa sotto la stessa protezione del senato e che stia conducendo i propri compiti da un luogo sicuro.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.