La compagnia della senatrice Zemina Torval, la Torval-Mastopolos Mining, è diventata completamente indipendente dalla corporazione principale.
La una volta sussidiaria della Mastopolos Mining ha ufficialmente cambiato il brand in Torval Mining Ltd. Zemina Torval è indicata come Amministratore Delegato, mentre la figlia maggiore rimane direttore delle operazioni. Lo spazioporto Torval Orbital nel sistema LTT 198 è il nuovo quartier generale.
Il corrispondente di Business Anton Lagorio ha riferito per The Imperial Herald:
“Nonostante Torval Mining Ltd sia ora una compagnia indipendente, le quote sono legalmente trasferibili da questa a Mastopolos Mining. Questo ha permesso ai fedeli di Torval e Mastopolos di riunirsi sotto la bandiera preferita. Come conseguenza, Torval Mining Ltd ha acquisito navi, personale e risorse dalla precedente controllante.”
“Ci sono state rassicurazioni che la separazione sia stata amichevole e in linea con la tradizione imperiale di condotta onorevole. Constantia Torval ha promesso ai clienti che i servizi di estrazione e trasporto manterranno gli alti standard attuali.”
“Continuano le speculazioni circa i motivi della separazione tra le famiglie Torval e Mastopolos. Sembra che Zemina Torval si stia concentrando sul trarre benefici per i propri figli e nipoti anziché per i suoi cugini sul lato Mastopolos, ma le ragioni per questo cambio di rotta rimangono poco chiare.”
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.