La senatrice Zemina Torval ha ceduto la posizione di socio di maggioranza della Mastopolos Mining tenuta per molto tempo.
I rapporti ufficiali hanno confermato che il consiglio di amministrazione ha approvato la risoluzione di espellere Zemina Torval. Oltre metà delle sue azioni sono state vendute, riducendo quindi drasticamente la sua influenza sulla corporazione.
Un anonimo insider ha rilasciato questa dichiarazione al The Imperial Herald:
“Gabriella Mastopolos ha reso ampiamente chiaro agli altri azionisti che era ora di far cadere Zemina Torval dal suo piedistallo. Ma la sorpresa più grande è stata l’assoluta mancanza di resistenza da parte della Torval… quasi che avesse già deciso di andarsene da tempo.”
“Ho sentito che tutti i crediti guadagnati dalla vendita sono confluiti nella sussidiaria gestita dalla figlia. Quindi forse stanno radunando tutte le uova nello stesso paniere?”
In una notiza correlata Costantia Torval, direttrice operativa della Torval-Mastopolos Mining, ha annunciato:
“Sono orgogliosa di annunciare he le persone di LTT 198 hanno eletto Torval-Mastopolos Mining per rimpiazzare LTT 198 State Ltd come autorità controllante. I permessi per entrare nel sistema possono essere ottenuti attraverso la megaship Pride of Bitterwood, che rimane stazionata nel sistema vicino EGM 559.”
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.