GalNet 3307-09-22 – UN EREDE PER HADRIAN DUVAL

Galnet News

Lady Astrid Minerva-Duval, moglie di Hadrian Augustus Duval, ha confermato che dovrebbe partorire a Dicembre.

La storia è stata rivelata dal Paresa News Network:

“Lady Astrid era incredibilmente felice quando ci ha raccontato della sua gravidanza, e della gioia di Hadrian nel diventare padre. Il suo unico rimpianto è di non poter più condurre missioni per il Nova Imperium. Una volta un Commander, per sempre un Commander!”

I quotidiani principali hanno commentato la notizia.

The Imperial Herald: “Questa notizia ha causato imbarazzo nel Senato. Dato che né L’imperatrice Arissa Lavigny-Duval né la Principessa Aisling Duval hanno eredi, la pretesa di Hadrian al trono sarà rafforzata se solo lui garantirà il proseguimento della linea di sangue Duval.”

Eye of Achenar: “A chi interezza la prole del nipote illegittimo dell’Imperatore Hengist? La NMLA potrà anche aver assassinato gran parte della famiglia imperiale, ma questo ragazzino emarginato è solo una nota a margine nella storia nobiliare.”

Vox Galactica: “Nonostante il suo status non ufficiale, Hadrian Duval ha molti supporter silenziosi nell’Impero. La sua posizione isolazionista fa presa sui cittadini nostalgici, così come il ritorno di un imperatore maschio. Dovesse Hadrian avere un figlio, potrebbe sentirsi pronto per reclamare con più forza il suo diritto di nascita.”