GalNet 3307-09-16 – x2

Galnet News

I THARGOID ATTTACCANO COME PREVISTO DA SALVATION

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Il sistema Cornsar è stato attaccato da forze Thargoid, che hanno causato gravi danni a due spazioporti.

Gli assalti diretti a Chadwick Port e Ito Market sono risultati in circa diecimila vittime. Report locali dichiarano che vascelli Thargoid sono apparsi altrove nel sistema, mettendo in pericolo milioni di vite umane.

La figura anonima conosciuta come Salvation aveva recentemente messo in guardia contro il pericolo di invasione del sistema Cornsar, allertato dalla propria rete di individuazione anti-xeno. Aegis non aveva potuto verificare la dichiarazione di Salvation e non aveva individuato prove della presenza Thargoid.

Il governatore del sistema, Maresciallo Noah Sharrow degli Allied Cornsar Constitution Party, ha trasmesso questo messaggio:

“Questa è una chiamata per tutti i piloti vicino a Cornsar. Richiediamo urgentemente navi per difendere la popolazione dai Thargoid e per salvare i civili intrappolati a Chadwick Port e Ito Market. Questa è una grave emergenza!”

Aegis ha rilasciato una breve dichiarazione:

“Possiamo confermare la presenza Thargoid nel sistema Cornsar. Sfortunatamente la maggior parte delle nostre operazioni e del nostro personale sono sospese a causa dell’indagine pubblica, quindi non possiamo contribuire agli sforzi anti-xeno.”

Non ci sono state ulteriori comunicazioni da parte di Salvation, nonostante la accurata previsione dell’attacco.

GIGANTE FARMACEUTICO VITTORIOSO NEL SISTEMA HAITHIS

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La Haithis Purple Dynamic Group ha respinto l’assalto del Kumo Council, assicurandosi il completamento del progetto onionhead della Neomedical Industries.

La corporazione farmaceutica ha ricevuto consegne nel sistema Haithis per iniziare la produzioe di onionhead ceppo gamma a fini medicinali. In risposta, la Kumo Crew ha attaccato il partner commerciale della Neomedical, fallendo.

Neomedical Industries ha confermato che l’investimento nel suo progetto di produzione di massa dell’onionhead ceppo gamma è aumentato in seguito alla risoluzione del conflitto. La notizia era attesa con impazienza da molti sistemi dell’Alleanza e indipendenti, che avevano manifestato interesse per il nuovo trattamento medico.

Olwyn Kendrick, CEO della Neomedical Industries, ha detto ai media:

“Abbiamo un grosso debito verso la comunità galattica che ha difeso le nostre operazioni. La produzione su larga scala del ceppo gamma di onionhed può ora incominciare. Saremo presto in grado di migliorare la vita di milioni di persone.”

La Haithis Purple Dynamic Group sta ora offrendo ricompense per i propri sostenitori a Crippen Port nel sistema Haithis.