GalNet 3307-09-14 – SALVATION AVVERTE DI FUTURI ATTACCHI THARGOID

Galnet News

La figura anonima conosciuta come Salvation dichiara che le forze Thargoid attaccheranno presto nel sistema Cornsar.

Il seguente messaggio è stato ricevuto dai principali quotidiani:

“Parla Salvation. Le autorità del sistema Cornsar devono evacuare la popolazione immediatamente. Credo che una invasione Thargoid del sistema sia imminente.”

“Ho capito il pericolo mentre sviluppavo una nuova rete interstellare per la scoperta di attività xeno, che sarà molto più performante di Eagle Eye. Anche se la rete non è ancora completa, non possiamo ignorare questo rapporto come falso positivo. Cornsar deve agire ora.”

Carter Armstrong, capo amministrativo di Aegis, ha dichiarato ufficialmente:

“Aegis non può corroborare queste ipotesi. Non ci sono indicazioni di presenza Thargoid nelle vicinanze, e Cornsar è troppo lontana dai loro territori per poter essere un obiettivo credibile. Visto che molte dele nostre operazioni sono sospese a causa dell’indagine pubblica, non possiamo dedicare ulteriori risorse per investigare oltre.”

Il Maresciallo Noah Sharrow, che governa il sistema Cornsar per conto della Allied Cornsar Constitution Party, si è così espresso:

“Non abbiamo interessi nella rivalità tra Aegis e Salvation. Né crediamo lontanamente che i Thargoid si scomoderebbero a venire fin qui per attaccarci.”