GalNet 3307-08-31 – LA HYFORD’S CACHE RIVELA UN PROGETTO MISTERIOSO

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Un banco dati lasciato da un vascello schiantato sulla luna Colonia 5 e a si è riattivato, rivelando indizi sulla propria origine.

Il sito dello schianto è stato trovato quattro anni fa grazie a dei Listening Post nei sistemi Colonia, Neche e Wasat. Questi trasmettitori contenevano trasmissioni del comandante della nave, Comandante Hyford, che narrava il tentativo di evitare i membri di una milizia privata per cui aveva precedentemente lavorato.

Gli ultimi sviluppi sono stati raccontati da Erik Gunnarson della Wallglass Investigations Agency:

“Il Comandante Hyford parla di aver fatto consegne per una organizzazione senza nome nelle Pleiadi, e di aver lasciato un data cache nel sistema Colonia contenente maggiori dettagli. Hyford’s Cache, come alcuni investigatori hanno iniziato a chiamarla, è rimasta bloccata fino a che un timer impostato manualmente è finalmente arrivato al termine. Le informazioni contenute hanno condotto i piloti a condurre indagini nel sistema HIP 26176.”

“E’ possibile che le recenti teorie di Kit Fowler riguardanti Black Flight – un altro vecchio mistero – risultino fondate. Ma ci sono domande ancora più grandi a cui dare risposta. Per chi lavorava Hyford? Sono stati responsabili dello schianto? Quali segreti cercavano di nascondere?”