Il gigante farmaceutico Neomedical Industries punta alla produzione di massa di medicine basate sul ceppo gamma di onionhead..
L’annuncio segue un rapporto dell’Interstellar Health Organization, che dettaglia come la nuova variante di onionhead sia un trattamento efficace per molti problemi psicologici e muscolo-scheletrici.
Olwyn Kendrick, CEO di Neomedical Industries, ha detto ai media:
“La IHO ha confermato i risultati delle nostre ricerche sull’uso del ceppo gamma di onionhead per specifici obiettivi medici. Test clinici dimostrano che gli effetti psichedelici non sono più gravi di altri neurolettici convenzionali.”
“E’ inappropriato che una associazione criminale gestisca un prodotto che può lenire la sofferenza di milioni. Pertanto, puntiamo a costruire la nostra scorta per distribuirla ai mercati regolari.”
Questa dichiarazione è stata bollata come controversa, in particolare nella Federazione. Tuttavia, ci sono state manifestazioni di interesse da parte di diverse fazioni indipendenti. La Kumo Crew, che produce e distribuisce il ceppo gamma di onionhead, non ha ancora fornito risposte.
Neomedical Industries è una delle due più grandi compagnie farmaceutiche della galassia insieme alla Vandermeer Corporation. Fornisce servizi sanitari e equipaggiamenti esclusivi per l’Alleanza e i sistemi indipendenti.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.