La Interstellar Health Organization ha validato la rivendicazione della Kumo Crew secondo la quale il ceppo gamma di onionhead, conosciuto come ‘Helix’, abbia proprietà medicinali.
La dottoressa Nisha Devi, una dei ricercatori esperti della IHO, ha riferito ai media:
“Abbiamo analizzato i dati degli utenti nei sistemi indipendenti dove il ceppo gamma di onionhead è in vendita. Inaspettatamente, i supposti benefici medicinali propagati nelle pubblicità iniziali sono stati verificati.”
“Si ritiene che una percentuale significativa degli utenti utilizzi la droga a scopi medicinali anziché ricreativi. I rapporti mostrano come sia un trattamento efficace per diversi disordini psicologici, portando a risultati più rapidi dei neurolettici tradizionali. Funziona anche nel trattamento dei sintomi per pazienti con problemi muscoloscheletrici.”
“Diversi laboratori di ricerca stanno ora conducendo test clinici per verificare la possibilità di usare onionhead nella pratica medica. La IHO sta monitorando questi studi e pubblicherà i risultati.”
Vandermeer Corporation, la più grande compagnia farmaceutica della Federazione, ha pubblicato un annuncio dal capo del marketing Ronan Roscoe:
“Queste conclusioni sono errate e basate su dati inaccurati. Riteniamo che ogni forma di onionhead sia un narcotico pericoloso con effetti a lungo termine nocivi per la salute. I trattamenti antipsicosi di Vandermeer sono efficaci senza gli effetti collaterali di esperienze psichedeliche.”
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.