Torval-Mastopolos Mining e Wreaken Contruction hanno entrambi stabilito la propria presenza nel sistema LTT 198.
Marlon Royce, analista di business per Vox Galactica, ha esaminato la situazione:
“E’ molto inusuale che due megacorporazioni stabiliscano il quartier generale nello stesso posto. Ma Mastopolos Mining e Wreaken Construction sono da sempre in competizione aggressiva per contratti di estrazione e trasporto, quindi sembra l’ennesimo capitolo della loro rivalità.”
“Il sistema chiuso da permit è controllato dalla fazione indipendente LTT 198 State Ltd. Persone all’interno dichiarano che abbia richiesto un enorme somma a entrambe le corporazioni in cambio della libera circolazione delle navi e della costruzione dei complessi industriali sul pianeta Dini.”
“Questa è una mossa importante per la nuova azienda della Senatrice Zemina Torval, un distaccamento autonomo della Mastopolos Mining. Può essere che la presenza della Wreaken Contruction sia solo un tentativo di schiacciare l’antico nemico prima che possa acquisire ulteriore forza sul mercato.”
The Imperial Herald ha riportato che Constantia Torval, una delle figlie di Zemina Torval, ha viaggiato dal sistema Synteini a LTT 198. Si crede che Constantia abbia assunto il controllo operativo della Torval-Mastopolos Mining.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.