Uno spin-off indipendente di Mastopolos Mining è stato stabilito dal Senatore Zemina Torval, che controlla la compagnia.
La megacorporazione è proprietà della potente famiglia Mastopolos, e opera nell’Impero e oltre. Tuttavia, la posizione maggioritaria di Torval le ha permesso di esercitare una grande influenza sulle sue attività.
Il Senatore Torval ha confermato i suoi piani in una intervista a The Imperial Herald:
“La diversificazione è una strategia efficace nel clima aziendale corrente. Torval-Mastopolos Mining avranno autonomia corporativa, pur offrendo gli stessi servizi di mining e trasporto alla base di clienti emergenti.”
Marlon Royce, analista di business per Vox Galactica, ha riferito:
“Le voci persistenti di una scissione tra Zemina Torval e il suo cugini, la CEO Gabriella Mastopolos, potrebbero ora essere confermate. Gli insider riferiscono che dopo decenni di preparazione dietro le quinte, Torval vuole ora creare una eredità più solida per i propri figli. Ha già posato lo sguardo su un sistema bloccato da permit per il quartier generale della nuova azienda.”
Oltre ad essere famosa per la propria ricchezza personale e le proprie aziende, Zemina Torval è stato un importante membro del Senato Imperiale per decenni. Ha occasionalmente servito come cancelliere, ed è nota per essere una paladina delle tradizioni Imperiali.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.