GalNet 3307-07-29 – CONCLUSA L’INIZIATIVA PER LA MEGASHIP AL DIO LONTANO

Galnet News

Allerta della Federazione dei Piloti

Piloti indipendenti hanno supportato il culto del Dio Lontano consegnando commodity nel sistema Panjabell.

Il Pleiades Concordat ha pagato per la consegna di auto fabricators, emergency power cells e insulating membrane trasportati alla stazione di Moore Hub. Questi materiali verranno utilizzati per equipaggiare la megaship che sarà gestita dai cultisti adoratori di Thargoid.

Reporter locali hanno parlato con uno degli ultimi convertiti alla setta, Leonard Yates di Agassiz Settlement, ora conosciuto come Ottantanovesimo Aderente del Sessantesimo Capitolo:

“La beneficienza della comunità galattica è estremamente apprezzata. La nostra megaship missionaria, la Testament, aiuterà a portare la notizia dell’apocalisse in arrivo in tutti i sistemi.”

“Le alltre megaship – la Perdition e la Sacrosanct – partiranno presto per il loro sacro pellegrinaggio. Porteranno migliaia di fedeli nel vuoto per entrare in contatto con il Dio Lontano e velocizzare il suo arrivo.”

I piloti che hanno contribuito all’iniziativa del Pleiades Concordat possono ora ritirare le loro ricompense da Moore Hub nel sistema Panjabell.