GalNet 3307-07-08 – 2x

Galnet News

l’INDIPENDENZA SI DIFFONDE DAL SISTEMA AZALADSHU

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La fazione Azaladshu Free ha sconfitto le forze della Neche Inc e mantenuto l’indipendenza dalla Federazione.

Come risultato, i sistemi Azaladshu, LFT 824, LHS 277 e LTT 3919 hanno confermato il loro stato di indipendenti. La vittoria ha anche ispirato le fazioni Coalition of Uteran, LP 726-6 Free e Gluscap Labour a secedere dalla federazione, con conseguenze per tutti i sistemi da loro controllati.

Il Maggiore Constanza Noguera, leader della fazione Azaladshu Free, ha dichiarato:

“Una Federazione che viola i diritti del suo popolo non ha autorità. Con l’aiuto di leali alleati, abbiamo preso posizione per la dignità e i diritti civili.”

La situazione ha causato tumulto nel Congresso, dove il presidente Zachary Hudson è stato criticato per la sua incapacità di sedare la ribellione.

La Presidente Ombra Felicia Winters ha risposto alle accuse di essere lei l’organizzatrice dietro le fazioni ribelli:

“Supporto il loro rifiuto delle nostre dure leggi di sorveglianza, ma non il loro metodo di protesta. Non ho alcun desiderio di vedere la Federazione privata dei suoi membri per qualsivoglia motivo.”

I piloti che hanno supportato la fazione Azaladshu Free possono ora reclamare le proprie ricompense alla stazione Eratosthenes Ring.

CAMPAGNA DELLA KUMO CREW PER PRODURRE UNA NUOVA COMMODITY

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La Kumo Crew sta richiedendo consegne per produrre in massa una nuova droga ricreativa chiamata ‘Helix’.

Si crede che la droga sia stata inizialmente creata dal Blue Viper Club, un clan nomade che vive a bordo dell’antico dredger recentemente apparso vicino alla stazione Kumo City.

L’Arci-Corsaro Kay Volantyne, che rappresenta il Kumo Council, ha fornito dettagli al quotidiano locale The Pegasi Sentinel:

“Helix cambierà la vita nella galassia! Ricavato da ortaggi organici di alta qualità, e con molti benefici medicinali e psicologici, la felicità è garantita!”

“Per iniziare la produzione abbiamo solo bisogno di grandi quantità di agronomic treatment, liquid oxygen e performance enhancer a Kumo City nel sistema Pegasi Sector PN-T C3-14. Il Kumo Council offrirà ricompense per l’abbattimento delle navi che tenteranno di fermare queste consegne.”

Molte autorità hanno già segnalato preoccupazioni per il fatto che questa manovra aumenterà ancora di più la dipendenza da droghe e il loro abuso, problemi socialmente diffusi. Tuttavia, molti mercati hanno mostrato interesse per questo nuovo prodotto.

Vox Galactica ha riportato voci per cui helix sia un derivato finora sconosciuto di onionhead, uno psicotropo molto popolare. Rimane ancora incerto se il Blue Viper Club abbia coltivato helix a bordo della loro nave o lo abbiano acquisito da altre fonti.