GalNet 03-06-3307 – x2

Galnet News

L’ESTRAZIONE DI TRIZIO SOSTIENE L’ESPANSIONE DELL’ALLEANZA

ALLERTA della Federazione dei Piloti

L’iniziativa del Primo Ministro Mahon per l’estrazione di trizio si è conclusa, tracciando la strada per la costruzione di nuovi spazioporti dell’Alleanza.

Sono state consegnate grandi quantità di trizio, che permetteranno di sostenere il programma di infrastrutture civili progettato per aumentare l’influenza dell’Alleanza.

Ai fini di tale espansione, il 25 giugno saranno terminati nuovi spazioporti dell’Alleanza in questi sistemi:
LHS 2522
Sharru Sector FW-W c1-19

Il Primo Ministro Mahon, recentemente rieletto dall’Assemblea, ha detto ai media:

“L’Economia dell’alleanza beneficerà enormemente degli investimenti fatti per l’espansione. Queste nuove stazioni forniranno nuove opportunità per singoli e corporazioni.”

I piloti che hanno minato e consegnato il trizio possono ricevere le loro ricompense a Dublin Citadel nel sistema Gateway.

CORE DYNAMICS INGAGGIA BATTAGLIA CONTRO LA JUPITER DIVISION

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La fazione Corporativa Jupiter Division sta combattendo per la propria sopravvivenza contro la Silver Legal Group nel sistema Ts’ao Tach.

La Jupiter Division era stata formata da un dipartimento clandestino della Core Dynamics fedele all’ex Amministratore Delegato Jupiter Rochester. Nonostante fosse stata sconfitta a febbraio, un crescente movimento corporatista nella Federazione le ha permesso di riprendere forza.

Owen McKenna, Amministratore Delegato di Core Dynamics, ha fatto una chiamata alle armi:

“Il culto malsano di Rochester deve essere estirpato una volta per tutte. Stiamo aiutando i nostri alleati, la Silver Legal Group, nel tentativo di distruggere la flotta della Jupiter Division e permetterci di recuperare le risorse che ci sono state rubate.”

La seconda in comando Blanca Carbonell, una dei leader della Jupiter Division, ha invece inviato questo messaggio:

“Per tutti coloro che sognano una Federazione migliore – alzatevi e fate sentire la vostra voce! Solo regole corporative dirette possono porre fine alla corruzione del governo. La Jupiter Division deve sopravvivere per guidare questo cambiamento!”

Due Megaship, Victory’s Forge e Iron Wings of Justice, sono nuovamente al centro delle operazioni della Jupiter Division e di Silver Legal Group.

I commentatori politici credono che questo secondo conflitto sarà decisivo, determinando se la Jupiter Division sarà in grado di sopravvivere senza il suo fondatore.