Will Flanagan informa la community sulla patch e sui bug riscontrati.
Questa “tempesta di bug” rischia di essere ricordata come la #elite_bloody_patch_week !
Ecco la traduzione!
“Ciao comandanti,
Volevamo offrirvi una rapida panoramica di alcuni degli attuali problemi noti relativi all’aggiornamento di settembre.
Nota che questo non è un elenco esaustivo e potrebbe essere aggiornato nel tempo.
Come sempre, tutti i problemi e i bug riscontrati devono essere segnalati tramite il Issue Tracker con il maggior numero possibile di dettagli.
Stiamo attualmente esaminando quanto segue:
- Il modulo ingegnerizzato non visualizza lo stato ingegnerizzato: si tratta di un errore visivo e non hai perso alcun progresso.
Come misura temporanea, è possibile recuperare un modulo dal vostro storage e montarlo sulla nave, le modifiche dovrebbero riapparire, in caso contrario uscite e rientrate nel gioco e quindi le modifiche dovrebbero riapparire. - Disconnessione durante il mining (codice di errore: Black Adder / Scarlet Krait)
- Arresto anomalo di PlayStation 4 all’avvio
- Le statistiche del comandante mancano dal Codex
- Softlocking quando si tenta di progettare moduli alla base di ingegneri o ingegneria remota
- La maggior parte dei mercati / siti della Witch Head Initiative sono scomparsi
- I giocatori attraccati alla (nuova) base di Palin ad Arque riappaiono nella sua (vecchia) base a Maia
- Il cambio di navi nell’ hangar mantiene sui moduli le impostazioni di potenza della tua nave precedente.
- La possibilità di riscattare i codici voucher viene rimossa
- L’API di terze parti non è riuscita a connettersi
- L’orientamento della stazione su HUD in Supercruise non corrisponde al suo orientamento effettivo
- Impossibile connettersi al gioco tramite una VPN
- Possibile acquistare oggetti con ARX, ma il giocatore non riceve l’oggetto
- Il giocatore non può aprire il popup di acquisto dopo aver selezionato un oggetto precedentemente posseduto e aver cambiato categoria
- Impossibile raggiungere il limite ARX gratuito (è possibile superarlo)
- Alcuni extra di gioco (su tutte le piattaforme) e ARX (su PC) potrebbero non essere ancora disponibili per l’acquisto nello Store, gli articoli interessati verranno implementati nei prossimi giorni.
Bug corretti:
- Impossibile acquistare ARX su Xbox
- Frontier Points non convertiti in ARX
Prossimi passi:
Stiamo esaminando i problemi sopra descritti e speriamo di risolverli al più presto.
Manterremo questo thread aggiornato quando saranno disponibili ulteriori informazioni.
Grazie per la comprensione e la pazienza continua! “
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.