Segnen Exchange annuncia costruzione avamposto
16 MAGGIO 3305
Segnen Exchange ha rivelato piani per la costruzione di un avamposto nel sistema Synuefe EN-H d11-96.
Il CEO Cedrik Stone ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Poiché la Zende Partners ha gentilmente fornito un servizio di trasporto per lo spazio Guardian, è logico che la mia azienda, vista la sua presenza nel sistema, sostenga l’aumento dell’attività dei piloti in quella zona.
La Segnen Exchange può offrire una varietà di servizi a chi si reca nell’area, e investe in ricerche all’avanguardia, sull’ innovazione e la tecnologia che gli stessi artefatti Guardian offrono, e in futuro conta sul loro commercio a Synuefe EN-H d11-96, ed offre fantastiche opportunità nel campo della tecnologia avanzata ibrida Guardian-umana”.
L’annuncio, giunto solo dopo che la Zende Partners ha fondato l’ avamposto The Prospect nel sistema, ha ricevuto varie risposte e reazioni da parte degli analisti aziendali.
Alcuni ritengono che la mossa sia in grado di scatenare un conflitto diretto tra le due società, mentre altri ritengono che la presenza di entrambe le società possa solo avvantaggiare l’iniziativa di ricerca.
La Zende Partners richiede l’ esclusiva sui prodotti ibridi.
16 MAGGIO 3305
La Corporazione Zende Partners ha chiesto un aumento delle consegne di prodotti Guardian a Synuefe EN-H d11-96, il nuovo avamposto per la ricerca tecnologica ibrida Umana-Guardian.
Il CEO Freya Taine ha fatto il seguente annuncio:
“La mia azienda ha stabilito un avamposto di ricerca scientifica nello spazio Guardian: The Prospect, che funge anche da punto di arrivo per il nostro servizio di trasporto su Megaship dal sistema Zende.
Il passo successivo è quello di procurarsi una licenza che consenta a un broker tecnologico di operare da The Prospect.
In preparazione di questo, invitiamo la comunità galattica a raccogliere gtli artefatti Guardian dalle antiche rovine del sistema e portarli nell’avamposto.
Ciò ci consentirà di fornire uno stock di tecnologia ibrida Umana-Guardian attualmente in fase di studio, oltre a stimolare ulteriori studi su questa civiltà estinta “.
Le consegne devono essere effettuate a The Prospect nel sistema Synuefe EN-H d11-96.
La richiesta del materiale comincerà il 16 maggio 3305 e durerà una settimana.
Se il totale massimo richiesto verrà raggiunto prima del previsto, la Zende Partners terminerà immediatamente la campagna.
Scoperto il diario personale del ladro del Diamondback.
17 MAGGIO 3305
È stato scoperto un diario tenuto da Gan Romero, il tecnico responsabile del misterioso furto della Diamondback avvenuto la settimana scorsa.
Il capo della sicurezza Misaki Sanders ha rilasciato questa dichiarazione da Fort Dixon:
“Abbiamo studiato a fondo il background personale di Romero per stabilire un motivo per il furto e come è stato realizzato.
Il nostro unico vantaggio è una serie di registri vocali crittografati che lo stesso Romero ha eliminato poco prima del furto.
I nostri analisti hanno recuperato alcuni frammenti di queste registrazioni, che sembrano aver fatto parte di un diario, dove il ladro parlava di visioni e sogni ad occhi aperti.
In essi, Romero fa ripetutamente menzione di vedere “un’area dello spazio, non nera ma radiosa … luminosa come il paradiso”, ed essere chiamato da “voci che provenivano da entità incorporee”.
Gli esperti medici hanno proposto che le registrazioni di Romero, insieme al suo recente comportamento distratto, possano essere sintomi di un disturbo dissociativo non diagnosticato.
Se fosse vero, Romero stava probabilmente agendo in uno stato di trance dissociativa quando rubò la nave.
Al momento, la nostra indagine non ha prodotto nulla di più sostanziale. “
Kincaid confermato al Comando della Flotta di Zaonce.
18 MAGGIO 3305
Il presidente Gibson Kincaid è stato nominato Comandante in Capo della Flotta della Forza di difesa dell’Alleanza nel sistema Zaonce.
La giornalista Vanya Driscoll ha riferito sullo sviluppo di The Alliance Tribune:
“L’Ammiraglio Frederick Yamamoto ha annunciato che la flotta di Zaonce ora prende ordini direttamente dal Presidente, in diretta violazione della struttura di comando esistente dell’ADF.
La mossa è ampiamente percepita come una deliberata dimostrazione di forza da parte del presidente Kincaid, che è attualmente sotto inchiesta per finanziamento di campagne politiche illegali.
L’ammiraglio Yamamoto è noto per essere un amico personale di Kincaid, dai tempi in quest’ultimo era Governatore di Zaonce.
Il Consiglio degli Ammiragli ha chiesto a Yamamoto di tornare indietro sui suoi passi e cancellare questo decreto.
L’Ammiraglio Rachel Ziegler ha condannato la decisione come “una posizione politica che rasenta il tradimento”.
Mentre il presidente Kincaid ha accettato la carica, non ha ancora impartito alcun ordine alla flotta dell’ADF di stanza a Zaonce.
Le Corporazioni si scontrano nello spazio Guardian
23 MAGGIO 3305
La richiesta di un’ esclusiva da parte di Zende Partners per i prodotti Guardian ha portato alla nomina di un broker tecnologico presso The Prospect, dove sono ora disponibili in vendita i moduli Guardian.
L’iniziativa ha visto un marcato aumento della violenza nel sistema Synuefe EN-H d11-96, recentemente messo alla ribalta come centro di ricerca tecnologica sulla tecnologia Guardian.
Freya Taine, CEO di Zende Partners, ha fatto questo annuncio:
“Poco tempo dopo che la nostra compagnia aveva implementato un servizio di trasporto Megaship che collegava Zende a questo sistema, una volta di dominio Guardian, i nostri convogli sono stati attaccati.
Abbiamo prove che suggeriscono che la Segnen Exchange sia responsabile di questo flagrante tentativo di indebolire i nostri sforzi.
Invito la comunità galattica ad assistere la Zende Partners nella rimozione di questa minaccia al completamento delle nostre operazioni.
I nostri piani per iniziare la produzione di un Multi-cannon avanzato possono procedere una volta messo fine alle interruzioni da parte della nostra Corporazione avversaria: la Segnen Exchange. “
Cedrik Stone, CEO di Segnen Exchange, ha presentato questa dichiarazione in risposta alle accuse:
“La Zende Partners apparentemente intende controllare il commercio di artefatti Guardian a Synuefe EN-H d11-96, che è forse il motivo per cui c’è una resistenza violenta al loro piano commerciale.
La mia azienda risponde sempre e solo alle minacce con un adeguato livello di autodifesa, e solo dopo essere stata ampiamente provocata.
Per ristabilire la pace e proteggere la nostra ricerca sulla nuova tecnologia ibrida Umana-Guardian, chiediamo ai piloti indipendenti di supportare la Segnen Exchange nel sistema.
Garantire una presenza permanente consentirà alla mia azienda di completare il lavoro su un prototipo di lanciarazzi avanzato nei tempi previsti dal nostro progetto”.
Il nostro avamposto di recente costituzione, Indigo Dock, servirà come base operativa in questi sforzi”.
Le due corporazioni hanno organizzato le loro forze a Synuefe EN-H d11-96, le operazioni Corporative di acquisizione materiali si terranno tra il 23 e il 29 maggio 3305.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.