Aisling Duval contatta Hadrian Duval
La principessa Aisling Duval ha rivelato di aver recentemente visitato l’Imperatore Hadrian Augustus Duval, leader del gruppo isolazionista Nova Imperium.
The Imperial Herald ha pubblicato la sua dichiarazione:
“Per qualche tempo, mi sono rammaricata di aver allontanato Adrian.
Se avessi saputo che Arissa intendeva eseguire una così brutale epurazione dei suoi seguaci, il mio approccio sarebbe stato diverso.
Anche se è stato etichettato come un nemico dell’Impero, mi sono trovata incapace di ignorare questo nuovo membro della famiglia Duval, e così ho chiesto un incontro nel sistema Paresa.
Un altro motivo per prendere contatto è stato verificare la sua pretesa di essere il nipote dell’imperatore Hengist.
Tutti i test genetici erano conclusivi: Adriano è davvero mio cugino di sangue. Ora abbiamo aperto un dialogo per vedere se ci può mai essere un terreno comune tra di noi.
Forse insieme possiamo guarire le divisioni all’interno dell’Impero.”
Spazioporto salvato dalla distruzione
Ai cultisti dei Children of Tothos è stato impedito di far esplodere un’arma nucleare destinata a distruggere Archambault Terminal.
Il corrispondente per il Federal Times, Ethan Takahashi, ha consegnato questo rapporto speciale:
“Il terrore si è diffuso in tutti i dominii circostanti quando il capo del culto Barnabas Cole ha annunciato la cerimonia finale per convocare la loro divinità, Tothos, sacrificando milioni di persone.
Mentre Cole si preparava ad attivare il dispositivo nucleare Lucifero, è stato colpito a morte da uno dei suoi seguaci, che successivamente si è rivelato come l’ Agente Senior Rochelle Karim, della FIA.
Altri agenti della Federal Intelligence Agency si sono mossi per arrestare gli accoliti di Cole e assicurare il controllo.
Abbiamo anche appreso che l’unità di Karim era infiltrata tra gli adoratori di Tothos, desiderosi di unirsi al culto.
Avevano messo in scena la morte di un membro della squadra per poter accedere allo Starport.
Il dispositivo Lucifer ora è stato disarmato e protetto, mentre i servizi della stazione stanno tornando alla normalità.”
Indagini sulla Rackham Capital Investments.
Il Federal Times è stato invitato ad assistere con un’indagine penale su Rackham Capital Investments.
La giornalista Bryanna Blanco ha riferito sui dettagli:
“I funzionari della Federal Intelligence Agency hanno contattato i nostri uffici per quanto riguarda i recenti decessi nella compagnia di Zachary Rackham.
Stiamo collaborando con la loro inchiesta e abbiamo accettato di condividere tutta la documentazione pertinente.
Il Federal Times ha monitorato le attività sospette di” Calico Zack “per anni, quindi siamo sollevati dal fatto che le autorità stiano finalmente prendendo sul serio queste accuse.
Le nostre scoperte su Taja Gavaris – che sembra stia chiarendo il percorso della scala aziendale con ogni mezzo necessario – sono di particolare interesse.
Ci aspettiamo che Rackham, Gavaris e molti altri ex-pirati mascherati da uomini d’affari rispondano a tutte le accuse mosse contro di loro”.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.